La nostra mission è sicuramente identificabile nella volontà di intraprendere nuove sfide tecnologiche applicando una capacità progettuale sempre crescente, indipendentemente dalle complessità o estensioni di intervento.
Essere un'organizzazione giovane, dinamica e aggressiva ci consente di affrontare ogni iniziativa con l’entusiasmo e la professionalità tecnica necessaria per essere vincenti.
L’obiettivo che ci prefiggiamo per i prossimi anni è quello del miglioramento continuo, che passa attraverso l’evoluzione dell’organizzazione, la crescita professionale, l’incremento dei volumi e delle attività.
È fondamentale, per noi, il mantenimento costante della finalità primaria che da sempre individuiamo nel “reciproco rispetto” dei ruoli con i propri clienti e fornitori.
Questo si traduce, infatti, in “reciproca soddisfazione”, che diventa garanzia di continuità. L’esperienza acquisita negli anni e l’estrema attenzione alle esigenze per i nostri clienti, ci consentono di affrontare con le necessarie competenze i nuovi progetti che il mercato propone.
La solidità delle risorse interne, inoltre, ci permette di essere competitivi e all’avanguardia, grazie ad un ampio e differenziato comparto mezzi, possiamo puntare sulle più innovative tecnologie di intervento.
TRENTECH è inoltre certificata ISO 9011:2015, ISO 14001:2015 e ISO 45001:2018 Albo Gestori Ambientali Categoria II Bis ed è in fase di conseguimento SOA OS 35 categoria II Bis.